VenetoRock Festival 2022: BLACK REFLEX

 


BLACK REFLEX

I Black Reflex nascono nel 2018 da musicisti che hanno militato in alcune band conosciute nel panorama musicale Metal Italiano.                     

Il batterista Giovanni Angiolin e’ stato il fondatore degli H.KRISTAL Power/Prog metal band anni ‘80/‘90 con all’attivo 5 produzioni ufficiali tra Demo,Lp e CD e oltre a numerosi Live in tutta Italia e parte della Germania. Ha collaborato con il chitarrista ARTHUR FALCONE registrando le parti di batteria nel suo secondo CD (pubblicato dalla Heart Of Steel Records) e partecipando alla presentazione live nel nord Italia e Slovenia.        

Il Chitarrista Davide “Ian” Valle fondatore dei Crisalide ha suonato negli X-HERO storica band degli anni ‘80/‘90 capitanata da MIRCO “DE FOX” partecipando alla composizione e incisione di alcuni brani della band…! 

Il Chitarrista Diego Trestin ha fatto parte dei Crisalide Thrash metal band con all’attivo un CD e numerose apparizioni live a livello nazionale sia da headliner che a supporto a nomi più noti nel panorama internazionale oltre ad una partecipazione nel 2017 al famoso NAMM di Los Angeles.                

Alla voce troviamo la front woman Francesca Battistini, che oltre ad alcune cover band locali vanta un’importante collaborazione con i WHITE SKULL, ed al basso, a sostituire Alessandro Pereni, recentemente fuoriuscito dalla band, si colloca Chris Cassidy.




Discografia:

2021 Black Reflex (Andromeda Relix)




0 Commenti

La Location del VenetoRock Festival 2024

PARCO DELLA MUSICA - PARCO D'EUROPA Via Venezia, 40, 35131 Padova PD - Parco della Musica è lo spazio verde per eventi a pochi passi dal centro di Padova. Oltre alla buona musica e agli stand con la migliore ristorazione sarà possibile ammirare il Giardino di Cristallo.